LinkedIn a quota 200 milioni di utenti

Spread the love

LinkedIn

Con una pagina celebrativa LinkedIn annuncia di aver raggiunto 200 milioni di utenti, risultato di tutto rispetto per un sito che negli ultimi mesi è cresciuto molto, probabilmente anche per “merito” della crisi economica globale che spinge sempre più persone a rivolgersi al web per presentar eun curriculum e trovare una nuova occupazione.

Deep Nishar, vice presidente di LinkedIn, ha scritto una lettera per ringraziare tutti gli utenti che hanno reso possibile tagliare questo prestigioso traguardo:

Ciao,

di recente, LinkedIn ha raggiunto questo nuovo traguardo: 200 milioni di membri. La conquista però non appartiene solo a noi ma anche a te.

Vorrei ringraziarti personalmente per far parte della nostra comunità. Il tuo percorso professionale fa parte del nostro e siamo lieti e commossi di ricevere le testimonianze dei nostri membri e di sapere come usano LinkedIn per collegarsi, imparare cose nuove e trovare opportunità.

Continuiamo a impegnarci nella nostra missione condivisa di collegare fra loro i professionisti del mondo per renderli più produttivi e affermati. Saremo felici di mostrarti i prossimi progetti.

I nostri sinceri ringraziamenti,

Deep Nishar

Senior Vice President, Products & User Experience

1 commento su “LinkedIn a quota 200 milioni di utenti”

Lascia un commento