LinkedIn raggiunge i 20 milioni di iscritti in Europa

Spread the love

LinkedIn è uno strumento molto utile per il networking professionale online, tanto da aver raggiunto a novembre gli 85 milioni di iscritti in tutto il mondo.

A livello europeo però, i social network riservati ai professionisti vengono ancora poco utilizzati, configurandosi come strumenti di nicchia, riservati per la maggior parte a chi lavora nel campo della comunicazione e dei media.

Per questa ragione, il raggiungimento dei 20 milioni di utenti in Europa da parte di LinkedIn deve leggersi come un cambiamento di tendenza.

Lavoriamo tutti in un mondo in cui la propria rete di contatti è importante, nel quale ottime idee di business e intuizioni geniali non sono limitate da confini geografici e un accesso facile a queste risorse sta aiutando un numero sempre maggiore di persone a prendere migliori decisioni di business.

Così ha commentato Kevin Eyres, Managing Director per LinkedIn in Europa. Attualmente, l’espansione di LinkedIn in tutto il mondo cresce di un milione di membri in più ogni 10 giorni.

1 commento su “LinkedIn raggiunge i 20 milioni di iscritti in Europa”

Lascia un commento