Le ultime novità concepite con aggiornamenti Instagram: in quale direzione stiamo andando

Spread the love

In un momento come questo, è estremamente importante fare il punto della situazione sugli aggiornamenti Instagram, in modo tale da capire in quale direzione stiamo andando con la nota app. Instagram non smette mai di sorprenderci. Mentre il mondo sta cercando di rimanere resiliente in questi tempi economici difficili, è emozionante vedere come Instagram stia rapidamente sviluppando nuove funzionalità per affrontare i principali problemi aziendali e aiutare gli utenti a supportare i loro marchi preferiti.

aggiornamenti Instagram
aggiornamenti Instagram

Tutte le ultime novità concepite con aggiornamenti Instagram

E ora, più che mai, stare al passo con le novità su Instagram può essere una vera sfida. Ci sono nuove funzionalità di Instagram quasi ogni settimana. Per aiutarti a rimanere aggiornato con gli ultimi rilasci e adattare la tua attività ad essi, abbiamo messo insieme un elenco degli ultimi aggiornamenti Instagram di cui potresti non essere a conoscenza e che non sai come usarli.

Tieni presente che Instagram aggiunge e rimuove costantemente funzionalità (ora più velocemente che mai). E sono sicuro che vuoi mantenere il tuo account aziendale in trend. Quindi, nel caso in cui non disponi di alcune delle funzionalità che abbiamo elencato, non preoccuparti: stanno arrivando. Di recente a un evento House of Instagram, il team di Business Marketing ha condiviso idee entusiasmanti su come Instagram si evolverà come ponte nel Metaverso.

Secondo Instagram, ora ci sono più di 1,2 milioni di filtri AR nella piattaforma Meta e l’82% degli utenti ha già utilizzato o interagito con un filtro nell’ultimo anno. Soprattutto a causa della grande adozione di Instagram Reels. Come probabilmente saprai, Meta sta scommettendo su questa grande idea di una nuova piattaforma sociale informatica, Metaverse, ma fino ad ora non abbiamo visto alcun caso d’uso reale. Ecco alcune idee che possono aiutarti a dare un’occhiata a ciò che sta arrivando:

Eventi dal vivo: consentire alle persone di vivere un’esperienza virtuale in diretta su eventi in diverse località del mondo;
Presenze virtuali: chiama o incontra chiunque ovunque nel Metaverso;
Immergete le esperienze per i marchi: i marchi saranno in grado di creare giochi, presentare prodotti in un formato coinvolgente, realizzare sfilate di moda, ecc. e coinvolgere la comunità di clienti in un nuovo ambiente.

Con gli aggiornamenti Instagram, poi, migliorati anche l’archivio delle storie. A tal proposito, basta recarsi semplicemente sulla pagina del tuo profilo e tocca i tre punti nell’angolo in alto a destra. Da lì, seleziona “Archivia”. Questo ti porterà a una pagina in cui sono salvate tutte le tue storie passate

2.821 commenti su “Le ultime novità concepite con aggiornamenti Instagram: in quale direzione stiamo andando”

  1. It’s a shame you don’t have a donate button! I’d certainly donate to this brilliant blog!
    I suppose for now i’ll settle for book-marking and adding your RSS feed to my Google account.

    I look forward to new updates and will share this website
    with my Facebook group. Chat soon!

    Rispondi

Lascia un commento