Joyamo.it ed il poker italiano è on line

Spread the love

Il social network dei giochi on line Joyamo.it, è sicuramente uno dei primi operatori di Poker riconosciuto e Legale per l’utilizzo del denaro in Italia. Il portale nato il 3 Ottobre del 2008 da un accordo tra il People’s Poker e l’autorizzazione emanata dalla Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS), che ha dato l’uso di una licenza italiana di gioco dedicata al social network.
I soldi veri giocati on line in questo periodo di crisi (un argomento che abbiamo già affrontato sul nostro portale), sono sempre di più. I games on line a sfondo economico, hanno trovato infatti nella crisi un alleato DOC permettendo in un solo anno di superare gli incassi del precedente di oltre il 150%.
Ma torniamo al nostro network è cerchiamo di capirne i tratti salienti.Con Joyamo.it Rosso, si entra nell’ambiente virtuale ricreato da Joyamo.it dedicato esclusivamente al Texax Hold’Em (il classico poker texano che è una specialità del gioco con le carte comunitarie molto popolare nelle sale da gioco degli Stati Uniti d’America). Il gioco che è diventato sempre più diffuso in Italia a seguito dei successi internazionali di giocatori quali Luca Pagano e Max Pescatori, sta riscuotendo successo anche on line. Nella versione “Rosso” del sito, è possibile giocare in due modalità: allenamento, gioco gratuito e con possibilità di perdere senza rischi per imparare con i suggerimenti, oppure in modalità real con soldi veri. Per giocare è comunque necessario aprire un conto di gioco che avrà un proprio nome utente ed una propria password, e ricaricare il contro tramite carta di credito. L’offerta italiana valida fino alla metà di Novembre 2009 (ritenuta la più vantaggiosa del mercato) è che Joyamo.it per ogni 10 euro di ricarica effettuata ne regala altri 10.
Il sito in se, rimane comunque basato sulla possibilità di avere contatti e scambiarsi informazioni ed amicizie con gli altri utenti. Infatti, la community molto attiva del sito vive e si riflette anche sui blog personali dei giocatori che molto spesso li aggiornano con esperienze di vita che si allontanano dal mondo dei giochi.
C’è da chiarire ai giocatori che da poco hanno cominciato ad avvicinarsi al mondo dei giochi on line, che gli unici siti LEGALI su cui è possibile giocare senza correre rischi, sono quelli riconosciuti legalmente dalla Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS), che pubblica un elenco dei siti regolari. Quindi prima di iniziare a giocare occorre controllare nelle note e nelle FAQ del sito, che quest’ultimo sia regolarmente accettatto dall’Autorità.

408 commenti su “Joyamo.it ed il poker italiano è on line”

  1. Fantastic goods from you, man. I’ve consider your stuff prior to and you’re simply too fantastic. I really like what you’ve got here, really like what you’re stating and the way through which you assert it. You are making it entertaining and you still take care of to stay it sensible. I cant wait to read far more from you. This is actually a wonderful site.

    Rispondi

Lascia un commento