Zynga Poker Facebook: trucchi per oro infinito

di Martina Commenta

Zynga Poker è un popolare gioco disponibile su Facebook e device mobile. Mettendo in atto un apposito trucco con Cheat Engine è possibile ottenere oro infinito. I passaggi da eseguire sono semplicissimi.

Zynga Poker è uno tra i giochi Facebook di Poker Texas Hold’em più famosi in assoluto oltre ad essere uno tra i titoli Zynga che nonostante il passare del tempo continua ad essere ampiamente apprezzato e giocato da una gran quantità di utenti (basti pensare che al momento può contare su ben 10 milioni di giocatori attivi).

Zynga Poker Facebook, per chi ancora non lo sapesse, permette di giocare al tipico poker alla texana, sia con i propri amici sia con altri utenti. Il gioco è completamente tradotto in lingua italiana.

Il gioco è gratis ma che si possono acquistare chips, regali ed altri elementi in-game pagando con soldi veri.

Per ottenere oro infinito è tuttavia possibile mettere in atto appositi trucchi per Zynga Poker Facebook. Mettendo in pratica la procedura indicata di seguito è infatti possibile ottenere oro infinito.

  1. Scaricare Cheat Engine cliccando qui ed installarlo sul computer.
  2. Aprire il browser web, accedere a Facebook immettendo i dati relativi al proprio account e cliccare qui per aprire il gioco Zynga Poker.
  3. Avviare Cheat Engine e cliccate sull’icona raffigurante un computer lampeggiante posto nella parte in alto a sinistra della finestra del programma.
  4. Selezionare il browser Web di riferimento e scrivere la quantità di oro desiderato in Zynga Poker riempiendo la voce Value.
  5. In Type selezionare Double e poi fare click sul pulsante First scan in modo tale da avviare la scansione.
  6. Cliccare su Adress e Value visualizzati al termine della scansione e selezionare con il tasto destro del mouse le voci Change record e nuovamente Value.

Fatto ciò l’oro in Zynga Poker dovrebbe risultare pari al numero precedentemente inserito nel campo Value di Cheat Engine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>