Joyamo.it ed il poker italiano è on line

Spread the love

Il social network dei giochi on line Joyamo.it, è sicuramente uno dei primi operatori di Poker riconosciuto e Legale per l’utilizzo del denaro in Italia. Il portale nato il 3 Ottobre del 2008 da un accordo tra il People’s Poker e l’autorizzazione emanata dalla Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS), che ha dato l’uso di una licenza italiana di gioco dedicata al social network.
I soldi veri giocati on line in questo periodo di crisi (un argomento che abbiamo già affrontato sul nostro portale), sono sempre di più. I games on line a sfondo economico, hanno trovato infatti nella crisi un alleato DOC permettendo in un solo anno di superare gli incassi del precedente di oltre il 150%.
Ma torniamo al nostro network è cerchiamo di capirne i tratti salienti.Con Joyamo.it Rosso, si entra nell’ambiente virtuale ricreato da Joyamo.it dedicato esclusivamente al Texax Hold’Em (il classico poker texano che è una specialità del gioco con le carte comunitarie molto popolare nelle sale da gioco degli Stati Uniti d’America). Il gioco che è diventato sempre più diffuso in Italia a seguito dei successi internazionali di giocatori quali Luca Pagano e Max Pescatori, sta riscuotendo successo anche on line. Nella versione “Rosso” del sito, è possibile giocare in due modalità: allenamento, gioco gratuito e con possibilità di perdere senza rischi per imparare con i suggerimenti, oppure in modalità real con soldi veri. Per giocare è comunque necessario aprire un conto di gioco che avrà un proprio nome utente ed una propria password, e ricaricare il contro tramite carta di credito. L’offerta italiana valida fino alla metà di Novembre 2009 (ritenuta la più vantaggiosa del mercato) è che Joyamo.it per ogni 10 euro di ricarica effettuata ne regala altri 10.
Il sito in se, rimane comunque basato sulla possibilità di avere contatti e scambiarsi informazioni ed amicizie con gli altri utenti. Infatti, la community molto attiva del sito vive e si riflette anche sui blog personali dei giocatori che molto spesso li aggiornano con esperienze di vita che si allontanano dal mondo dei giochi.
C’è da chiarire ai giocatori che da poco hanno cominciato ad avvicinarsi al mondo dei giochi on line, che gli unici siti LEGALI su cui è possibile giocare senza correre rischi, sono quelli riconosciuti legalmente dalla Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS), che pubblica un elenco dei siti regolari. Quindi prima di iniziare a giocare occorre controllare nelle note e nelle FAQ del sito, che quest’ultimo sia regolarmente accettatto dall’Autorità.

407 commenti su “Joyamo.it ed il poker italiano è on line”

  1. Can I just say what a relief to discover a person that really knows what they’re talking about on the web. You definitely understand how to bring an issue to light and make it important. More and more people should read this and understand this side of the story. It’s surprising you’re not more popular because you definitely have the gift.

    Rispondi
  2. What i do not realize is in fact how you’re now not really a lot more smartly-appreciated than you may be right now. You are so intelligent. You understand therefore significantly in terms of this topic, produced me personally believe it from so many various angles. Its like men and women don’t seem to be fascinated until it’s something to accomplish with Woman gaga! Your own stuffs excellent. Always maintain it up!

    Rispondi

Lascia un commento