Twitter: doppia intesa con Bing e Google

Spread the love

google-twitter-search

A poche ore dall’accordo tra Microsoft e e Twitter, ecco che Google rilancia. Anche la società di Mountain View si è accordata con la piattaforma di microblogging per portare la real time search di Twitter sul suo motore di ricerca.

Leggiamo sul blog ufficiale di Google Italia:

Siamo felici di poter annunciare che abbiamo raggiunto un accordo con Twitter per includere i loro aggiornamenti all’interno dei risultati di ricerca di Google. Siamo sicuri che sia i risultati di ricerca, sia l’esperienza utente possano trarre un notevole vantaggio dall’aggiunta di questi aggiornamenti in tempo reale.


E per non lasciare dubbi sulla tempestività delle notizie, il comunicato aggiunge quanto segue:

In questo modo, la prossima volta che cercherete informazioni legate a commenti in tempo reale, ad esempio informazioni sulle condizioni meteo nella vostra località sciistica preferita, potrete trovare i tweet di utenti che si trovano già là e che hanno deciso di condividere le ultime informazioni sul posto.

Un’ottima iniziativa che farà felici i blogger più attivi.

1.269 commenti su “Twitter: doppia intesa con Bing e Google”

  1. Hey There. I found your blog using msn. This is an extremely well written article. I will be sure to bookmark it and come back to read more of your useful information. Thank you for the post. I will definitely comeback.

    Rispondi
  2. You really make it seem so easy together with your presentation however I in finding this topic to be really something which I feel I would never understand. It sort of feels too complicated and very large for me. I am looking forward in your next submit, I will try to get the hang of it!

    Rispondi

Lascia un commento