Twitter e Bing: la partnership continua

Spread the love

Anche se sul finire di Agosto si era parlato di una probabile fine per la partnership instaurata tra Twitter e Microsoft vedendo coinvolto, in primis, Bing, il motore di ricerca di casa Redmond, da alcuni giorni a questa parte la situazione sembrerebbe essere ben più definita.

Twitter e Microsoft continueranno il loro rapporto di partnership e dunque il ben noto servizio di microblogging risulterà inglobato alle ricerche eseguite con Bing, a differenza invece dell’esito che ha avuto l’accordo stretto tra la risorsa di social networking in questione e Google.

Le due aziende hanno deciso di confermare il loro rapporto di partnership in una maniera un po’ “insolita”: direttamente tramite Twitter e, di conseguenza, comunicando mediante tweet.

Il rinnovo dell’accordo va quindi a configurarsi non soltanto come un occasione in più per il ben noto servizio di microblogging ma anche come un valido mezzo mediante cui Microsoft può arricchire la sua offerta dimostrando la propria indipendenza da Facebook e, sopratutto, il suo saper tener testa a Google mediante Bing.

Via | The Next Web

4 commenti su “Twitter e Bing: la partnership continua”

Lascia un commento