Giochi Facebook, il 2013 sarà l’anno dei giochi maturi

Spread the love

Giochi Facebook

E’ finita (forse) l’era dei giochi innocui per Facebook, per il 2013 il social network di Mark Zuckerberg punta a conquistare i giocatori più appassionati, quelli che passano le ore a giocare con la console e che non si fanno certo impaurire da un nemico più potente o da una porta bloccata.

Secondo quanto riporta CVG ci sono in cantiere ben dieci giochi definiti “hardcore”, ovvero pensati per un pubblico maturo. Sparatutto, giochi di ruolo, strategici in tempo reale ed altri giochi più o meno complessi. Tra i primi titoli in arrivo si segnalano Offensive Combat, Stormfall Age of War e ChronoBlade, rispettivamente uno sparatutto, un gioco di strategia ed un gioco di ruolo.

Di questi titoli al momento sappiamo poco o niente, se non che non sono progettati per attirzre i fan di FarmVille e CityVille, è chiaro che in questo caso l’obiettivo dichiarato è quello di portare su Facebook i fan di Call Of Duty. Resta da capire come gireranno questi titoli su un normale browser, che sia l’occasione buona per presentare una piattaforma Facebook specificatamente dedicata ai giochi?

3.720 commenti su “Giochi Facebook, il 2013 sarà l’anno dei giochi maturi”

  1. Hey there! I’ve been following your website for some time now and finally got
    the courage to go ahead and give you a shout out from Houston Texas!
    Just wanted to say keep up the fantastic work!

    Rispondi
  2. Oh my goodness! Impressive article dude! Thank you so much, However I am going through difficulties with your RSS. I don’t understand the reason why I am unable to subscribe to it. Is there anybody getting the same RSS problems? Anyone that knows the answer will you kindly respond? Thanx!!

    Rispondi
  3. You’re so awesome! I don’t believe I have read through something like this before. So good to find someone with genuine thoughts on this subject. Seriously.. thank you for starting this up. This website is something that is required on the internet, someone with some originality.

    Rispondi

Lascia un commento