Zynga stringe un accordo con Epic per usare l’Unreal Engine?

Spread the love

Zynga

Non è un buon momento per Zynga, gli ultimi titoli casual della società non hanno riscosso il successo sperato, giochi come Mafia Wars 2 e CastleVille non hanno rispettato le aspettative del publisher, per non parlare poi della acquisizione OMGPOP, un vero buco nell’acqua secondo gli analisti del settore.

Zynga sta cercando di risolvere questa situazione, secondo una fonte anonima di PocketGamer la casa di Mark Pincus presenterà durante l’estate nuovi giochi pensati per un pubblico “mid-core“, ovvero ne troppo casual ne troppo hardcore.

La notizia è che questi giochi saranno realizzati con l’Unreal Engine, a quanto pare Zynga sta per chiudere un contratto con Epic per usare il motore grafico alla base di tanti titoli di successo su PC, console e piattaforme mobili. Questo fa pensare che Zynga voglia andare oltre i semplici simulatori di fattoria, puntando anche su giochi più complessi, come titoli d’azione e sparatutto.

3 commenti su “Zynga stringe un accordo con Epic per usare l’Unreal Engine?”

  1. 168995 267571Water-resistant our wales in advance of when numerous planking. The particular wales surely are a selection of heavy duty snowboards that this height ones would be the same in principle as a new shell planking having said that with considerably more height to assist you thrust outward within the evening planking. planking 520756

    Rispondi
  2. 69872 87327When I originally commented I clicked the -Notify me when new surveys are added- checkbox and from now on whenever a comment is added I purchase four emails sticking with the same comment. Perhaps there is by any means you could get rid of me from that service? Thanks! 694143

    Rispondi

Lascia un commento