George Hotz per Facebook

Spread the love

Gli utenti affezionati al mondo della tecnologia e del web, sapranno già di chi stiamo parlando, mentre per i neofiti, George Hotz è un nome qualsiasi di un utente qualsiasi.

Per altri, sentir parlare del famoso GeoHot, già può essere un indizio in più. Stiamo parlando di uno degli hacker più noti al mondo che ha il nickname di GeoHot, ed è conosciuto ai più per il jailbreak di Apple iPhone e di Sony Playstation 3.

Ebbene il giovane genio dell’informatica, sembra avere trovato un posto di lavoro in Facebook. Seppur non si conosce ancora per quale motivo (sicuramente starà lontano dai guai), il giovane Mark Zuckerberg l’ha voluto alla sua corte, dopo averlo trascinato via dai Tribunali in cui l’ha portato il colosso nipponico Sony, strappandogli la promessa di non hackerare più i loro prodotti.

La notizia non è stata smentita, e cominciano i rumors delle riviste di settore, per cercare di comprendere come e a cosa possa essere importante George Hotz per il social network. L’importante è però che il giovane riesca a parlare la stessa lingua (codice) di Zuckerberg.

Il suo ingresso in Facebook sarebbe avvenuto a Maggio del 2011, ma la comunicazione (anche se non ufficiale), è uscita fuori solo dall’inizio di Giugno.

Molto importante secondo chi ha fatto ricerche approfondite, sarebbe la conoscenza del sistema operativo mobile di Apple iOS, da parte del giovane hacker, che potrebbe essere la chiave di accesso del desiderio di Mark Zuckerberg ad accedere a questo mondo da lui tanto agognato.
Interessante anche la possibilità di entrare in nuovi progetti da parte del social network in blue che tocchino la gestione del tablet iPad.

George Hotz, sarebbe quindi la promessa per Facebook ed anche per noi utenti, di poter avere delle interessanti novità nell’utilizzo di Facebook, che realmente potrebbero cambiarci la vita durante la nostra esistenza virtuale.

Lascia un commento