Freerumble, audio sharing in salsa social

Spread the love

FreerumbleSi chiama Freerumble ed è un progetto tutto italiano, una piattaforma social che permette di pubblicare e condividere file audio, in modo simile a quanto avviene su YouTube con i filmati. Freerumble è apparso in rete poco prima di Natale, ma solo da poche ore è uscito dalla fase beta.

Il sito si presenta con una grafica minimale, spartana, ma funzionale, mentre il caricamento dei file audio è veloce e la qualità generale del servizio più che buona, i file disponibili sono molti, quasi tutti in lingua italiana.

Freerumble accetta ogni tipo di file, dalle interviste ai racconti, passando per canzoni e pensieri, ovviamente non è possibile caricare file audio con testi volgari, parolacce, esclamazioni poco carine, frasi razziste e tutto quello che lede il buon gusto generale e l’etica morale del cittadino.

1.072 commenti su “Freerumble, audio sharing in salsa social”

  1. It’s nearly extremely hard to uncover properly-educated men and women for this subject matter, however , you seem like you know very well what you’re discussing! Many thanks

    Rispondi
  2. I do not even know how I finished up right here, however I assumed this post was good.I do not know who you are however certainly you ‘re going to a famous blogger when you aren ‘t already.Cheers! here is our blog: คลิปหลุดหี

    Rispondi

Lascia un commento