Freerumble, audio sharing in salsa social

Spread the love

FreerumbleSi chiama Freerumble ed è un progetto tutto italiano, una piattaforma social che permette di pubblicare e condividere file audio, in modo simile a quanto avviene su YouTube con i filmati. Freerumble è apparso in rete poco prima di Natale, ma solo da poche ore è uscito dalla fase beta.

Il sito si presenta con una grafica minimale, spartana, ma funzionale, mentre il caricamento dei file audio è veloce e la qualità generale del servizio più che buona, i file disponibili sono molti, quasi tutti in lingua italiana.

Freerumble accetta ogni tipo di file, dalle interviste ai racconti, passando per canzoni e pensieri, ovviamente non è possibile caricare file audio con testi volgari, parolacce, esclamazioni poco carine, frasi razziste e tutto quello che lede il buon gusto generale e l’etica morale del cittadino.

1.234 commenti su “Freerumble, audio sharing in salsa social”

  1. Thank you for some other magnificent post. The place else may anyone get thatkind of information in such a perfect way of writing?I have a presentation subsequent week, and I am atthe look for such information.

    Rispondi
  2. A fascinating discussion is worth comment. I do think that you ought to publish more on this issue, it might not be a taboo subject but usually people don’t discuss these topics. To the next! Best wishes!!

    Rispondi
  3. Aw, this was an extremely nice post. Taking the time and actual effort to produce a very good article… but what can I say… I procrastinatea whole lot and don’t manage to get anythingdone.

    Rispondi

Lascia un commento