Fidanzata perfetta su Facebook

Spread the love

La continua smania di essere protagonisti su Facebook, porta a volte a creare delle situazioni che potrebbero in un certo senso risultare anche imbarazzanti. Il social network è diventato punto di incontro, di una serie di culture, di emozioni e di tradizione, oltre che punto nevralgico per storielle, amori e tradimenti. Ad oggi, però ci sono delle interessanti novità che dimostrano come si cambia anche sotto gli aspetti psicologici e sentimentali. Per chi non riesce a trovare l’anima gemella, infatti potrebbe diventare interessante crearsi da solo la partner perfetta. Come? Semplicemente con un’applicazione di Facebook.

Il software si chiama Cloud Girlfriend, ed ha lo scopo di trovare una fidanzata perfetta, crearla e metterla anche on line per farla vivere di vita propria. L’idea brillante è arrivata a David Fuhriman, che ha realizzato il sito web al quale bisogna iscriversi per creare la propria Cloud Girlfriend. Una volta iscritti, infatti si deve andare ad esprimere le proprie preferenze fisiche e caratteriali per creare la ragazza virtuale.

Questa verrà presa di tutte queste caratteristiche e trasformata in foto ed attitudini. Il tutto verrà poi pubblicato sul profilo personale di Facebook della ragazza, che sarà proprio autonoma in tutti gli effetti. Quindi, una volta personalizzata comincia il gioco della relazione a distanza virtuale con una donna inesistente che difficilmente tradirà.

Questa finta fidanzata, infatti, posterà in maniera autonoma sulla nostra bacheca una serie di informazioni, link, post amorevoli che faranno praticamente scena e tutti coloro che li leggeranno penseranno per forza di cose che questa donna è follemente innamorata di noi. Di conseguenza, si potrà anche richiedere l’amicizia a questa lei “virtuale” che risponderà ad alcune domande sul perché è passa di noi. La finta fidanzata, nasce con valenza terapeutica, soprattutto per soddisfare i bisogni psicologici dell’essere umano com e la voglia di intimità ed amicizia. La relazione virtuale, infatti potrebbe aiutare l’autostima.

239 commenti su “Fidanzata perfetta su Facebook”

Lascia un commento