Fast & Furious 5, pimpa la tua macchina con l’app ufficiale di Facebook

Spread the love

Fast & Furious 5Per promuovere Fast & Furious 5, in arrivo nelle sale italiane il 4 maggio, Universal Italia ha creato una applicazione Facebook che permetterà ai fan del film di pimpare la propria macchina trasformandola in un vero bolide.

Fast & Furious 5 – Car Tuning è molto semplice da usare, basta caricare una foto della propria auto per avere accesso ud un menu che permette di aggiungere cerchioni speciali, accessori all’ultimo grido, elaborare il motore e personalizzare la carrozzeria.

Il risultato del proprio lavoro può essere salvato e condiviso in bacheca in modo da suscitare l’invidia degli amici. Per informazioni esclusive su Fast & Furious 5 potete visitare la pagina ufficiale del film.

4 commenti su “Fast & Furious 5, pimpa la tua macchina con l’app ufficiale di Facebook”

  1. The the next occasion I read a webolg, I really hope so it doesnt disappoint me about brussels. Come on, man, Yes, it was my option to read, but I just thought youd have some thing fascinating to state. All I hear can be lots of whining about something which you could fix in the event you werent too busy searching for attention.

    Rispondi

Lascia un commento