Facebook, i dieci programmi TV più seguiti

Spread the love

Programmi TV Facebook

Poche settimane fa abbiamo pubblicato la classifica dei dieci film con più fan su Facebook, adesso è il turno dei programmi TV più seguiti dagli utenti del social network di Mark Zuckerberg.

La lista contiene cartoni animati, telefilm, programmi di intrattenimento e pagine ufficiali dei canali televisivi. Andiamo alla scoperta dei dieci show più amati sul social network numero uno al mondo.

Al primo posto in assoluto troviamo I Griffin con ben 27 milioni di fan, Peter e famiglia sono davvero molto amati sul web, così come South Park, la serie ideata da Trey Parker e Matt Stone può contare su 23 milioni di fan affezionati. Terzo posto per la pagina ufficiale dei Simpson, popolata da 22,659,428 fan.

Subito a ridosso del podio, al quarto posto, troviamo il Dottor House, con 19 milioni di iscritti alla fan page, il quinto posto è occupato invece da un eroe dei bambini, il mitico SpongeBob, un vero fenomeno negli Stati Uniti, popolarissimo anche in Europa, la spugna gialla conta 18 milioni di fan.

Sesto posto per la fanpage ufficiale di MTV, la pagina del canale musicale è popolata da 17,657,286 fan scatenati. Il settimo posto spetta a Due uomini e mezzo (Two and a Half Men in originale), la serie che ha portato alla ribalta Charlie Sheen, recentemente licenziato dai produttori a causa dei suoi problemi con droga ed alcol.

Ottavo posto per Grey’s Anatomy, il medical drama per eccellenza può contare su 12 milioni di fan, stessa cifra per Glee, lo show rivelazione della scorsa stagione televisiva. La classifica si chiude con Alla fine arriva mamma, sono 11 milioni i fan di questa divertente serie.

Fuori dalla top ten, si piazzano The Big Bang Theory, NCIS, Scrubs, Gossip Girl e The Office. Nella top 20 assoluta mancano telefilm famosissimi come The Walking Dead, Mad Men, Lie To Me, Dexter e CSI.

3 commenti su “Facebook, i dieci programmi TV più seguiti”

  1. What i don’t realize is actually how you are not actually a lot more neatly-preferred than you might be right now. You’re very intelligent. You know thus significantly in terms of this topic, made me in my opinion consider it from so many varied angles. Its like women and men are not interested unless it?¦s something to accomplish with Lady gaga! Your individual stuffs excellent. At all times handle it up!

    Rispondi

Lascia un commento