Facebook per Android, nuovo aggiornamento disponibile

di Davide Leoni Commenta

Facebook ha rilasciato un nuovo importantissimo aggiornamento per la versione Android della sua applicazione. Non si tratta di un “minor update” ma di un corposo aggiornamento che aggiunge nuove funzionalità e sistema alcuni bug del programma.

Questa nuova versione risolve i bug più gravi e migliora la stabilità generale del software, inoltre aggiunge la funzione per scattare foto con la fotocamera del telefono e caricarle immediatamente su Facebook. Il concetto è quello alla base di Instagram (guarda caso acquistato da Facebook pochi giorni fa) ma senza la possibilità di aggiungere filtri ed effetti.

L’altra funzionalità è legata alla messaggistica, da questa versione Facebook Messenger diventa integrato nell’applicazione, davvero comodissimo. La nuova verrsione di Facebook per Android è già disponibile per il download, ovviamente gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>