Facebook per Android, nuovo aggiornamento disponibile

Spread the love

Facebook AndroidFacebook ha rilasciato un nuovo importantissimo aggiornamento per la versione Android della sua applicazione. Non si tratta di un “minor update” ma di un corposo aggiornamento che aggiunge nuove funzionalità e sistema alcuni bug del programma.

Questa nuova versione risolve i bug più gravi e migliora la stabilità generale del software, inoltre aggiunge la funzione per scattare foto con la fotocamera del telefono e caricarle immediatamente su Facebook. Il concetto è quello alla base di Instagram (guarda caso acquistato da Facebook pochi giorni fa) ma senza la possibilità di aggiungere filtri ed effetti.

L’altra funzionalità è legata alla messaggistica, da questa versione Facebook Messenger diventa integrato nell’applicazione, davvero comodissimo. La nuova verrsione di Facebook per Android è già disponibile per il download, ovviamente gratis.

11 commenti su “Facebook per Android, nuovo aggiornamento disponibile”

  1. I absolutely love your blog and find many of your post’s to be just what I’m looking for. Would you offer guest writers to write content to suit your needs? I wouldn’t mind publishing a post or elaborating on a few of the subjects you write related to here. Again, awesome weblog!

    Rispondi
  2. I really like your writing style, good information, thanks for putting up :D. “God save me from my friends. I can protect myself from my enemies.” by Claude Louis Hector de Villars.

    Rispondi

Lascia un commento