Azioni Facebook, il network vale 100 miliardi di dollari

Spread the love

Nelle prossime ore Facebook dovrebbe finalmente sbarcare a Wall Street, confermando i rumors dei giorni precedenti che fissavano proprio a questo mercoledì la registrazione di un offerta pubblica iniziale (IPO), già indicata come la più alta di tutti i tempi: tra i 5 e i 10 miliardi di dollari. Se l’IPO verrà confermata Facebook balzerà di diritto nell’Olimpo delle aziende più importanti del mondo. Naturalmente l’operazione avverrà sotto la guida della Morgan Stanley, come già anticipato dal Wall Street Journal, e in caso di esito positivo le azioni saranno disponibili già da maggio.

Ma quanto vale Facebook sul mercato? Se il valore dell’offerta iniziale sarà confermato, il social network di Mark Zuckerberg varrà qualcosa come 100 miliardi di dollari. Dunque Facebook potrebbe offrire i propri titoli fra i 34 e i 40 dollari l’uno.

Fino a poco tempo fa, sembrava che Facebook non nutrisse interesse verso un’eventuale quotazione in borsa, ma oggi la società sembra intenzionata a seguire le orme di Google, le cui azioni hanno continuato a salire dopo il debutto sul mercato.

815 commenti su “Azioni Facebook, il network vale 100 miliardi di dollari”

  1. Dewajitu tampil sebagai platform situs toto 4D nomor satu sekaligus agen bet togel online terpercaya yang menyediakan fitur unggulan dan layanan bebas gangguan bagi setiap bettor. Situs toto menampilkan pasaran lengkap mulai dari toto slot hingga togel 88 dengan antarmuka responsif dan support teknis 24 jam. Agen togel DEWAJITU juga menyediakan promosi eksklusif dan proses verifikasi cepat untuk kenyamanan bermain.

    Rispondi

Lascia un commento