Anche Whatsapp in aggiornamento su iPhone, visto che in queste ore possiamo prendere in esame alcuni retroscena sulla versione 2.17.41. Tutto quello che c'è da sapere

Sono novità decisamente interessanti quelle che in questi giorni gli utenti iPhone stanno ricevendo da app popolari come Telegram e Whatsapp. Dopo avervi parlato dell’aggiornamento alla versione 4.2 per la prima app, oggi tocca concentrarci sulla seconda, visto che tutti stanno toccando con mano l’upgrade 2.17.41.
Proviamo a capire insieme quali migliorie sono previste grazie ad alcuni riscontri in Rete, visto che il changelog ufficiale da parte del team Whatsapp ci dà davvero informazioni minime in merito:
-
The video streaming feature is enabled by default for everyone.
-
Added share any file on WhatsApp.
-
Added the Pin feature. You are now able to pin your favorite chats at the top. It’s possible to pin 3 chats only. This feature is fully compatible with WhatsApp Web/Desktop.
-
Improved the management of emojis.
-
You can forward or delete an album without selecting all items before.
-
WhatsApp will ask to report problems during voice and video calls.
-
New layout in the “Calls” section, very similar to the “Chats” section one when there aren’t chats.
-
General bug fixes.
-
Updated all localizations.
A voi è già arrivata la notifica per procedere al download di questo nuovo aggiornamento per Whatsapp? Quali sono le vostre prime impressioni successive all’installazione? Staremo a vedere in quale direzione andranno i feedback.