Anche TIM risponde a Iliad: ecco l’offerta speciale del 14 giugno

Spread the love

Occorre assolutamente un approfondimento per quanto riguarda una nuova offerta passa a TIM, che evidentemente la compagnia telefonica ha concepito per dare un segnale molto forte a Iliad. Stiamo parlando di  Tim Seven IperGo + Sms Illimitati + 27GB Free, che premia chi torna dall’operatore in questione.

Importante a questo punto esaminare ogni dettaglio trapelato fino a questo momento per chi cerca una nuova offerta passa a TIM, eventualmente tornando da Iliad, stando alle informazioni finora trapelate:

“L’offerta ricaricabile attuale Tim Seven IperGo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga (3GB+27GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile, fino a nuova comunicazione, tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” solo se si proviene da Iliad. Il costo di attivazione è di 0 euro anzichè 9 euro. In più il servizio SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM e il profilo tariffario Tim Base e Chat sono inclusi senza costi aggiuntivi. In caso di presenza di un’offerta dati attiva, la tariffa include anche la possibilità di chattare con tutti su Whatsapp, Snapchat, Telegram, iMessage, Imo, Skype Viber, WeChat senza consumare i Giga della propria offerta dati attiva. L’utilizzo delle chat senza limiti è consentito solo sul territorio italiano e solo con traffico dati disponibile sulla propria offerta”.

Valutate al meglio l’offerta passa a Tim Seven IperGo + Sms Illimitati + 27GB Free, individuando pro e contro di una promozione che sta facendo discutere moltissimo in queste ore

2 commenti su “Anche TIM risponde a Iliad: ecco l’offerta speciale del 14 giugno”

Lascia un commento