Alcune offerte passa a TIM che fanno la differenza il 23 agosto

Spread the love
Passa a TIM
Passa a TIM

Ci sono almeno tre offerte passa a TIM che oggi 23 agosto possono essere prese in considerazione da tutti coloro che stanno valutando la portabilità del proprio numero, considerando quanto emerso di recente in Rete tramite le segnalazioni del pubblico. Necessario dunque un punto della situazione per inquadrare al meglio quanto sta avvenendo qui da noi.

La Tim Mercury 50 GB

Ad esempio, risulta nuovamente attiva Tim Mercury 50 Giga, disponibile per chi proviene da iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale, fatta eccezione per Kena Mobile, ho. LycaMobile. Il prezzo per gli utenti è fissato a 7 euro al mese per il pacchetto che segue:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (a questi potrete poi aggiungere 1000 minuti di base più l’opzione Minuti Illimitati Free);
  • 50 Giga di connessione dati in 4G fino a 150 Mbps in download (il pacchetto prevede 3GB più l’opzione 47GB Free). Per quanto riguarda il Roaming UE, qui abbiamo 5 Giga.

Occhio alla Tim Special x Te

Parallelamente, risulta disponibile anche Tim Special x Te, se provenite da iliad e da ogni operatore Virtuale escluso Kena Mobile, con canone di 9,99 euro al mese e pacchetto che contiene quanto segue:

  • minuti illimitati disponibili verso tutti i numeri nazionali;
  • sms illimitati che potrete sfruttare verso tutti i numeri nazionali;
  • 50 Giga di traffico internet mobile in 4G, con una velocità pari fino a 150 Mbps in download. Anche qui parentesi a parte per il Roaming UE, con 5 Giga disponibili.

Si chiude con Tim Steel S

La rassegna di oggi 23 agosto sulle offerta passa a TIM si chiude con la cosiddetta Tim Steel S, offerta attivabile se si effettua la portabilità da iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale con esclusione di Kena Mobile, ho. LycaMobile. Qui abbiamo un prezzo mensile anticipato di 7,99 euro al mese con il seguente pacchetto:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (il pacchetto è composto da 1000 minuti di base più l’opzione Minuti Illimitati Free);
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali (in questo caso va tenuta in considerazione la nota opzione Sms Illimitati Free);
  • 50 Giga di traffico internet mobile in 4G, con velocità assicurata fino a 150 Mbps in download ed un pacchetto che prevede 3GB di base oltre all’opzione 47GB Free. In Roaming UE, invece, si avranno a disposizione 5 Giga.

9 commenti su “Alcune offerte passa a TIM che fanno la differenza il 23 agosto”

  1. Cool. I spent a long time looking for relevant content and found that your article gave me new ideas, which is very helpful for my research. I think my thesis can be completed more smoothly. Thank you.

    Rispondi
  2. What¦s Going down i’m new to this, I stumbled upon this I’ve found It absolutely helpful and it has helped me out loads. I’m hoping to contribute & help different customers like its aided me. Good job.

    Rispondi
  3. I would like to thnkx for the efforts you have put in writing this blog. I am hoping the same high-grade blog post from you in the upcoming as well. In fact your creative writing abilities has inspired me to get my own blog now. Really the blogging is spreading its wings quickly. Your write up is a good example of it.

    Rispondi

Lascia un commento