Aggiornamento Whatsapp per iPhone: dettagli 2.17.11 e anticipazioni su Whatsapp Web

Spread the love

Immagine del logo di WhatsApp e della doppia spunta blu

Si torna a parlare in questi giorni di Whatsapp e dei suoi aggiornamenti, considerando le novità messe a disposizione del pubblico iPhone in queste ore. Attraverso il rilascio di fine marzo, infatti, sarà possibile imbattersi nel vecchio stato, come avvenuto di recente anche con i device Android.

A seguire, per completezza d’informazione, vi riportiamo quanto emerso dal changelog del nuovo aggiornamento di Whatsapp per iPhone, con cui l’app giunge ufficialmente alla versione 2.17.11:

• Puoi di nuovo impostare una frase di solo testo nel tuo profilo. Questa sarà la tua nuova info. Tocca Impostazioni e il nome del profilo per modificarla. Grazie del feedback!
• Riproduci i video da subito, senza dover aspettare che vengano scaricati. I video verranno scaricati sul telefono mentre li riproduci.
• Quando usi la fotocamera di WhatsApp, tocca l’icona della luna per scattare foto e registrare video di migliore qualità quando c’è poca luce.
• Quando modifichi una foto, tocca l’icona ritaglia usando 3D touch per ritagliare immediatamente la foto alla grandezza del tuo schermo.

Il download dell’app e del suo upgrade può avvenire anche attraverso questa pagina. Vi ricordo che, secondo WABetaInfo, le nuove funzioni riguardanti lo stato a breve dovrebbero essere implementate anche all’interno della versione Web e Desktop di Whatsapp.

668 commenti su “Aggiornamento Whatsapp per iPhone: dettagli 2.17.11 e anticipazioni su Whatsapp Web”

  1. Virtue, they say, lies in the middle, but who among us can truly say where the middle is? Is it a fixed point, or does it shift with time, perception, and context? Perhaps the middle is not a place but a way of moving, a constant balancing act between excess and deficiency. Maybe to be virtuous is not to reach the middle but to dance around it with grace.

    Rispondi

Lascia un commento