Adescava adolescenti su Facebook: arrestato

Spread the love

 

 

Non è durata tantissimo l’avventura di un giovane studente 19enne che aveva ipotizzato di poter sfruttare i social network a suo piacimento per scopi non proprio puri. Il giovane, che sfruttando la conoscenza ed il suo tempo su Facebook e su Messenger, era riuscito ad entrare in contatto con ben 15 adolescenti.
Le 15 giovani, avevano dovuto mandare fotografie e video a luci rosse, dopo insistenti richieste del giovane, oltre che a spogliarsi per lui in web cam e fare altre cose non proprio consone.

 

Il giovane 19enne denunciato è stato arrestato sotto l’accusa di tentata violenza sessuale, oltre che detenzione e produzione di materiale pedo pornografico. Le giovani adolescenti, di cui quella che ha deciso di denunciare il giovane avevano dai 14 ai 16 anni. La 14 enne non ha più resistito ai suoi ricatti, visto che il giovane minacciava di continuo di diffondere on line le fotografie ed i filmati hardcore se la piccola ragazza non avesse avuto entro 4 giorni massimo un rapporto sessuale con lui.

 

 

Il ragazzo è di Cologno Monzese ed è finito subito agli arresti domiciliari.
Secondo l’inchiesta del GIP di Milano Franco Cantu’ Rajnoldi e l’inchiesta del PM Giovanni Polizzi, il messaggio che porterebbe all’arresto sarebbe: “Se tra quattro giorni non vieni a casa mia, metto i video in rete”.

 

 

Dalle indagini è venuto fuori che la 14enne ed il 19enne non si sono mai conosciuti di persona, ma solo attraverso il social network. Tra novembre e dicembre del 2009, l’adolescente all’epoca di 13 anni, si sarebbe spogliata più volte in web cam ed il furbo 19enne avrebbe filmato tutto e registrato tutto archiviando sul suo computer le immagini, così da poterle utilizzare poi per il ricatto a sfondo sessuale. Dopo la denuncia, sono state scoperte sul computer del milanese anche immagini uguali di altre 15 adolescenti forse ricattabili alla stessa maniera, o anche peggio dati i contenuti di alcune foto e video.

 

12 commenti su “Adescava adolescenti su Facebook: arrestato”

  1. I do love the way you have presented this specific situation plus it does indeed provide us some fodder for thought. Nonetheless, from everything that I have observed, I simply just trust when other remarks pack on that men and women stay on point and not embark upon a soap box regarding the news du jour. Anyway, thank you for this outstanding point and even though I do not necessarily go along with it in totality, I regard your viewpoint.

    Rispondi
  2. After study a few of the blog posts on your website now, and I truly like your way of blogging. I bookmarked it to my bookmark website list and will be checking back soon. Pls check out my web site as well and let me know what you think.

    Rispondi
  3. My developer is trying to persuade me to move to .net from PHP. I have always disliked the idea because of the costs. But he’s tryiong none the less. I’ve been using Movable-type on several websites for about a year and am nervous about switching to another platform. I have heard fantastic things about blogengine.net. Is there a way I can import all my wordpress content into it? Any kind of help would be greatly appreciated!

    Rispondi
  4. Great weblog right here! Additionally your website rather a lot up fast! What web host are you using? Can I get your associate hyperlink on your host? I desire my web site loaded up as fast as yours lol

    Rispondi

Lascia un commento