Facebook e Skype diventano tutt’uno

Spread the love

 

L’integrazione della videochiamata direttamente dalle pagine del social network in blue sembra non essere più un’utopia. Gli amici di Facebook da Skype, saranno sicuramente i preferiti per videocomunicare.

L’idea è partita da una proposta di Facebook, e cioè quella di rendere il social network come punto predefinito di incontro di tutte le tecnologie di comunicazione più diffuse attualmente. Gli utenti, riusciranno così a non lasciare il social network per aprire il client VoIP e viceversa.

L’annuncio non è ufficiale, ma dal blog di un tecnico del team di Facebook si parla di una prossima interazione tra VoIP, SMS, Facebook Connect e la Chat vocale. L’integrazione di tutto ciò, permetterà un contatto costante.

Il tutto dovrebbe avvenire insieme al lancio ufficiale di Skype 5, proposto per la fine di Ottobre 2010.

258 commenti su “Facebook e Skype diventano tutt’uno”

  1. Hey! I know this is kinda off topic however I’d figured I’d ask. Would you be interested in trading links or maybe guest authoring a blog post or vice-versa? My website addresses a lot of the same topics as yours and I feel we could greatly benefit from each other. If you might be interested feel free to send me an e-mail. I look forward to hearing from you! Terrific blog by the way!

    Rispondi
  2. В этой статье собраны факты, которые освещают целый ряд важных вопросов. Мы стремимся предложить читателям четкую, достоверную информацию, которая поможет сформировать собственное мнение и лучше понять сложные аспекты рассматриваемой темы.
    Детальнее – https://quick-vyvod-iz-zapoya-1.ru/

    Rispondi

Lascia un commento