Skype su PlayStation Vita questo mese

Spread the love

Skype arriva finalmente su PlayStation Vita. Jawad Ashraf, uno dei moderatori del PlayStation Blog Ufficiale, lo ha confermato in risposta a un utente che chiedeva quando il famoso client VoIP sarebbe arrivato sulla nuova console portatile per videogiochi prodotta da Sony.

Ashraf ha spiegato che la versione apposita per PS Vita sarà disponibile entro la fine di questo mese e permetterà dunque a tutti i possessori della console di inviare messaggi o chiamare altri utenti su Skype direttamente dall’handheld. Non è chiaro per il momento se saranno abilitate anche funzioni di videochiamata vista la disponibilità di una doppia fotocamera nella console, ma è un dettaglio che sarà rivelato eventualmente tra qualche giorno.

Bisognerà attendere infatti ancora un po’ prima di scoprire ulteriori informazioni su questa versione che, salvo sorprese negative, sarà ovviamente gratuita.

[via]

4 commenti su “Skype su PlayStation Vita questo mese”

  1. Thank you, I’ve just been searching for information approximately this subject for a while and yours is the best I’ve came upon so far. However, what about the bottom line? Are you certain in regards to the supply?

    Rispondi

Lascia un commento