Facebook Party al Tigullio? Una delusione

Spread the love

 

Ci si aspettava un evento di quelli che rimangono nella tempo, qualcosa di molto forte come esperienza ed invece il primo raduno di Facebook nel Tigullio è è stato un vero e proprio flop. Nella discoteca Millennium di Carasco, erano presenti circa un centinaio di persone, ma ben meno della metà erano li per l’evento Facebook. Gli altri erano tutti visitatori abituè.
Sulla pagina di Facebook dedicata all’evento, le persone iscritte e confermate erano oltre 150, ma purtroppo alla porta della discoteca quella sera e per quell’evento, sono stati giusto la metà a presentarsi. Il titolare ed ideatore della serata, Paolo Mantero, ha dichiarato con tranquillità che: “Cercheremo di organizzare meglio la prossima edizione. Diciamo che considero questa una sorta di prova, di “numero zero” di un evento che sicuramente potrà darci grandi soddisfazioni in futuro“.

Delusione quindi per chi pensava nella popolarità di questi eventi, sfatata da qualcuno dicendo che il peccato è stato di inesperienza.

135 commenti su “Facebook Party al Tigullio? Una delusione”

  1. Thanks for ones marvelous posting! I truly enjoyed reading it, you’re a great author.I will be sure to bookmark your blog and will often come back at some point. I want to encourage that you continue your great writing, have a nice holiday weekend!

    Rispondi
  2. certainly like your website but you have to check the spelling on quite a few of your posts. A number of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth nevertheless I will surely come back again.

    Rispondi

Lascia un commento