La gelosia passa sui social network

Spread the love

 

Prima sono arrivate le conoscenze, poi gli incontri, poi gli amori, e per completare il circolo, a passare dai social network doveva essere anche la gelosia. La notizia che facendo chiacchierare la rete, è quella di una diciassettenne di San Giuliano Milanese, che aveva tramite il social network Facebook, l’amicizia ad un suo coetaneo conosciuto da poco in ambito scolastico.
Questo semplice gesto che accomuna migliaia di adolescenti si è invece trasformato in un dramma. La fidanzatina del giovane ragazzo, infatti, insieme a tre sue amiche ha organizzato una aggressione a tutti gli effetti per pestare la ragazza senza possibilità di replica.


La cronaca racconta che la ragazza stava camminando per strada quando una macchina le si è fermata accanto. Da qui sono scese le quattro ragazze tra cui tre diciassettenni ed una diciottenne, che l’anno picchiata a sangue derubandola del cellulare e del portafogli. Da qui l’hanno lasciata ferita sul marciapiede e sono andate via. La giovane è ricoverata in ospedale e dovrà rimanerci per otto giorni, mentre le 4 “picchiatrici” sono state subito denunciate alle autorità.

14 commenti su “La gelosia passa sui social network”

  1. 881552 248293yourselfm as burning with excitement along accumulative concentrating. alter ego was rather apocalyptic by the mated ethical self went up to. Its punk up to closed ego dispirited. All respecting those topics are movables her really should discover no finish touching unpronounced. Thanks so considerably! 406339

    Rispondi
  2. I would like to thank you for the efforts you have put in writing this blog. I am hoping the same high-grade web site post from you in the upcoming also. In fact your creative writing abilities has inspired me to get my own blog now. Actually the blogging is spreading its wings rapidly. Your write up is a good example of it.

    Rispondi
  3. I have not checked in here for a while because I thought it was getting boring, but the last several posts are great quality so I guess I will add you back to my everyday bloglist. You deserve it my friend 🙂

    Rispondi
  4. Someone essentially help to make significantly posts I would state. This is the very first time I frequented your website page and up to now? I surprised with the analysis you made to make this actual post incredible. Magnificent activity!

    Rispondi

Lascia un commento