Aggiorniamo le offerte Vodafone per Samsung Galaxy S9 al 19 giugno

Spread the love
Vodafone
Vodafone

Arrivano novità per certi versi inaspettate per quanto concerne le offerte Vodafone, almeno in riferimento al pubblico che intende procedere con l’acquisto di un Samsung Galaxy S9 o un Galaxy S9 Plus. Ecco perché diventa importante approfondire la questione.

In questo senso possiamo esaminare più da vicino le varie offerte Vodafone per i già clienti che stanno seriamente valutando la possibilità di acquistare un Samsung Galaxy S9 o un Galaxy S9 Plus:

  • per i clienti Red il costo è di 4,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 129,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 600 euro;

  • per i clienti Unlimited X4 Pro, Shake Remix e per tutte le altre offerte ricaricabili il costo è di 9,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 269,99 euro  ed un contributo di recesso anticipato di 300 euro.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S9 Plus, effettivamente anche qui non mancano le soluzioni per chi punta alla soluzione rateale con le offerte Vodafone:

  • per i clienti Red il costo è di 9,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 129,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 500 euro;

  • per i clienti Unlimited X4 Pro, Shake Remix e per tutte le altre offerte ricaricabili il costo è di 14,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 269,99 euro  ed un contributo di recesso anticipato di 250 euro.

Vi ricordiamo che in entrambi i casi le offerte Vodafone si possono ritenere valide solo per chi è disposto ad accettare come metodo di pagamento la Carta di Credito.

2 commenti su “Aggiorniamo le offerte Vodafone per Samsung Galaxy S9 al 19 giugno”

  1. 862134 946783There some fascinating points in time in this post but I dont know if I see these center to heart. There may possibly be some validity but Ill take hold opinion until I explore it further. Exceptional article , thanks and then we want a good deal a lot more! Put into FeedBurner too 932024

    Rispondi
  2. I have read your article carefully and I agree with you very much. This has provided a great help for my thesis writing, and I will seriously improve it. However, I don’t know much about a certain place. Can you help me?

    Rispondi

Lascia un commento