Zynga, anche Vampire Wars chiude i battenti

Spread the love

Vampire Wars

Con un messaggio sul sito ufficiale Zynga ha comunicato che Vampire Wars chiuderà i battenti il prossimo cinque dicembre. Il gioco segue a ruota PetVille e Treasure Isle, anche loro destinati a morte certa i primi giorni di dicembre.

Questa strategia fa parte di una precisa scelta aziendale per ridurre i costi operativi, Vampire Wars non è più supportato da tempo e la community è estremamente ridotta, da qui la decisione di chiudere per sempre ogni accesso al gioco. Zynga invita i giocatori a passare a titoli più recenti come FarmVille 2, CityVille, YoVille e Mafia Wars 2.

Altri dieci giochi Zynga verranno chiusi entro la fine dell’anno, la società vuole eliminare i titoli datati dal proprio catalogo risparmiando così preziosi soldini per quanto riguarda i  costi operativi.

129 commenti su “Zynga, anche Vampire Wars chiude i battenti”

  1. Treasure Isle e FishVille sono giochi che risalgono alla “prima ondata” di titoli Zynga, i numeri però non sono da buttare, considerando che i due titoli non vengono aggiornati da anni, quindi le spese vive sono veramente ridotte al minimo.

    Rispondi
  2. Thanks a bunch for sharing this with all folks you actually know what you’re
    speaking approximately! Bookmarked. Please
    also talk over with my web site =). We may have a link change arrangement between us

    Rispondi
  3. Nice post. I learn something new and challenging on sites I stumbleupon everyday.
    It will always be useful to read through content from other writers and use a little something from other web sites.

    Rispondi

Lascia un commento