Zynga, Debra Chrapaty è il nuovo CIO

Spread the love

Negli ultimi giorni Zynga, la nota piattaforma di social gaming, sembra si stia dando da fare più del solito incrementando il valore, l’esperienza e l’efficienza del suo staff grazie all’ingresso di nuovi ed importanti membri.

A tal proposito, qualche giorno fa, era stata diffusa la notizia circa l’ingresso ufficiale di Jeffrey Katzenberg nel Consiglio di Amministrazione di Zynga e adesso, invece, soltanto da alcune ore, è stato comunicato che “a salire a bordo della scialuppa” sarà anche un altro noto ed affermato personaggio.

Si tratta di Debra Chrapaty, ex dirigente di Cisco, che entra a far parte della famiglia Zynga come CIO (Chief Information Officer).

Debra Chrapaty va a configurarsi come una vera e propria veterana del settore avendo già una vasta esperienza a riguardo e, sebbene non risulti disponibile alcun ulteriore dettaglio circa le operazioni che Zynga ha ora intenzione di intraprendere, il nuovo CIO dichiara che la tanto amata società statunitense sta ridefinendo le modalità di gioco online e che il suo compito sarà quello di rendere ben più semplice ai dipendenti la progettazione e la costruzione di nuovi social games.

Via | Inside Social Games

1 commento su “Zynga, Debra Chrapaty è il nuovo CIO”

Lascia un commento