Kung Fu Panda 2 sbarca su CityVille

Spread the love

Kung Fu Panda 2

Soltanto alcuni giorni fa Zynga, la ben nota società specializzata nella produzione di social games, in seguito alla partnership instaurata con la casa discografica di Lady Gaga, ha dato vita a GagaVille coinvolgendo ben dieci tra i titoli maggiormente giocati su Facebook, quali: CityVille, FrontierVille, FarmVille, Mafia Wars, Zynga Poker, Café World, Treasure Isle, YoVille, PetVille e Vampire Wars.

Proseguendo sulla medesima linea, da pochissime ore, è stata resa nota un’altra interessante news che, di certo, saprà fare la gioia di tutti coloro che si dilettano nel trascorrere parte del proprio tempo libero con i games proposti da Zynga presenti su Facebook e, nello specifico, CityVille.

Infatti, in seguito ad un nuovo accordo instaurato con la DreamWorks Animation (da ricordare che, non molto tempo addietro, Jeffrey Katzenberg, CEO e cofondatore della DreamWorks, è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Zynga) ora la tanto amata società dedita alla produzione di giochi a sfondo social ha deciso di integrare tutta una serie di interessanti features facenti riferimenti a Kung Fu Panda 2, oramai prossimo all’uscita cinematografica, direttamente in CityVille.

Tra i vari extra ispirati a Kung Fu Panda, disponibili sino al 31 Maggio, vi è l’opportunità di collezionare una gran quantità di oggetti facenti riferimento, appunto, ai protagonisti dell’appassionante film d’animazione.

Perchè una scelta di questo tipo? La riposta è molto semplice: CityVille, ad oggi, può contare su ben 88 milioni di utenti mensili e quasi un terzo di tutti gli appassionati al primo capitolo (almeno per il momento) di Kung Fu Panda si ritrovano a giocare in maniera piuttosto frequente con i titoli Zynga e, in particolar modo, con il games in questione.

Appare quindi palese che, unitamente alla messa in atto di una valida strategia di mercato, sussite anche una presa di coscienza circa l’importanza della realizzazione di un sistema di intrattenimento ancor più coinvolgente.

Via | TechCrunch

3 commenti su “Kung Fu Panda 2 sbarca su CityVille”

  1. 455384 122891Amazing beat ! I would like to apprentice whilst you amend your web internet site, how can i subscribe for a weblog site? The account helped me a applicable deal. I had been tiny bit acquainted of this your broadcast provided shiny transparent thought. 840023

    Rispondi

Lascia un commento