Zynga chiude gli uffici giapponesi

Spread the love

Zynga Japan

Continua il periodo nero di Zynga, Mark Pincus sta facendo di tutto per far uscire la sua azienda dalla crisi ma la situazione non sembra rosea. Dopo la chiusura di alcuni uffici americani ed il licenziamento di migliaia di dipendenti oggi arriva la notizia della chiusura di Zynga Japan, sede nipponica dell’azienda.

La notizia è ufficiale e proviene dalla bocca (anzi, dal Twitter) di Kenji Matsubara, CEO di Zynga Japan che comunica ai fan che tutte le attività della società verranno cessate in data 31 gennaio 2013. Aperti nel 2010, gli uffici giapponesi di Zynga chiuderanno i battenti tra poco più di un mese, il marchio non è riuscito a penetrare nel mercato giapponese e non investirà più risorse in questo territorio.

8 commenti su “Zynga chiude gli uffici giapponesi”

  1. An fascinating dialogue is worth comment. I think that it is best to write more on this topic, it might not be a taboo topic but usually persons are not enough to speak on such topics. To the next. Cheers

    Rispondi
  2. naturally like your web site but you have to test the spelling on quite a few of your posts. A number of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to inform the reality on the other hand I will certainly come again again.

    Rispondi

Lascia un commento