YouTube, i numeri di un successo

Spread the love

YouTubeGoogle ha voluto ringraziare, con un messaggio sul blog ufficiale, tutti gli utenti che hanno permesso a YouTube di diventare uno dei siti più popolari del mondo. In sei anni, il sito di video sharing è cresciuto molto, ed oggi è uno dei primi tre siti a livello mondiale, dopo Google e Facebook.

Ogni minuto gli utenti caricano 48 ore di materiale video sul portale, una cifra semplicemente incredibile, inoltre veniamo a sapere che ogni giorno vengono visualizzati ben tre miliardi (avete letto bene) di clip, un risultato a dir poco strepitoso.

Ne è passato di tempo dalla primavera del 2005, quando YouTube muoveva i primi timidi passi sul web. Un anno dopo il lancio il sito è stato acquistato da Google per 1,65 miliardi di dollari, il resto, come si suol dire, è storia recente.

82 commenti su “YouTube, i numeri di un successo”

  1. You can conserve yourself and your ancestors by way of being cautious when buying medicine online. Some pharmacopoeia websites operate legally and put forward convenience, reclusion, bring in savings and safeguards over the extent of purchasing medicines. http://playbigbassrm.com/

    Rispondi

Lascia un commento