Virus Facebook, dopo Osama tocca alla festa della mamma

Spread the love

Il virus Facebook mascherato da video della morte di Osama Bin Laden ha infettato un numero altissimo di utenti Facebook. Ma anche se avete preso precauzioni e il vostro antivirus ha bloccato il pericoloso malware di Osama, aspettate ad abbassare la guardia, nuovi pericoli sono in agguato.

Lo dice il team di BitDefender, che prevede un nuovo massiccio attacco di malware in occasione della festa della mamma. Infatti è assai probabile che dietro applicazioni Facebook all’apparenza innocue come auguri o regali virtuali, si nasconda l’ennesimo tentativo di phishing o scam. Perciò ancora una volta siamo costretti a ripetervi di fare attenzione a quello che cliccate, anche se è un amico che vi invita a farlo.

Gli amici potrebbero non essere consapevoli di aver preso un malware, e di averlo mandato a tutti i contatti, così è meglio essere prudenti.

Ricordate di aggiornare sempre l’antivirus e di non cliccare su inviti che provengono da mittenti sconosciuti. E se notate qualcosa di strano che si diffonde sul network come un virale, segnalatelo slla pagina di Facebook Security.

6.177 commenti su “Virus Facebook, dopo Osama tocca alla festa della mamma”

  1. Thanks for this glorious article. Yet another thing to mention is that a lot of digital cameras can come equipped with some sort of zoom lens that allows more or less of any scene for being included through ‘zooming’ in and out. These changes in {focus|focusing|concentration|target|the a**** length will be reflected inside the viewfinder and on significant display screen on the back of this camera.

    Rispondi
  2. Catch a Cowboys sport or behind-the-scenes tour at AT&T Stadium, get a glimpse of the historical tributes with a tour of Globe Life Discipline and cheer on the (World Champion) Texas Rangers throughout a sport or grab a seat at Choctaw Stadium for an UFL Arlington Renegades soccer recreation, Dallas Jackals Rugby match or North Texas Soccer Membership soccer match.

    Rispondi

Lascia un commento