Twitter per Android, client aggiornato

di Redazione Commenta

I possessori di uno smartphone con sistema operativo Android saranno felici di sapere che ieri il client Twitter ufficiale è stato aggiornato ed è scaricabile gratuitamente (come sempre) da Android Market.

Ci sono molte differenze rispetto all’ultimo aggiornamento, pubblicato alla fine di settembre, questa nuova versione infatti eredita molte funzioni dalla versione del client per iPhone.

L’interfaccia diventa più snella, con una disposizione delle funzioni più ordinata e facilmente comprensibile da tutti. Il restyling grafico è davvero massiccio, il client è praticamente irriconoscibile rispetto al passato.

Per quanto riguarda le funzioni, non ci sono novità eclatanti, è sempre possibile inviare messaggi, aggiungere amici e rispondere ai post pubblicati dai nostri contatti, in maniera ancora più semplice ed immediata.

Un aggiornamento davvero gradito, che, ne siamo certi, sarà molto apprezzato dai maniaci di Twitter in possesso di un dispositivo con Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>