Tumblr presenta Spotlight

Spread the love

La piattaforma di Tumblr è molto amata dai vip, ma la sua forza è rappresentata dalla gente comune che discute e spesso pubblica contenuti  inerenti a uno o più argomenti specifici. Il risultato è una miriade di mini blog tematici da sfogliare, anche se spesso la scelta si presenta difficile.

Per aiutarci nel migliore dei modi, Tumblr ha rinnovato Spotlight, una efficace vetrina per promuovere i migliori tumblog scelti dallo staff e divisi per categoria. Cinema, Musica, Libri, Fumetti, Moda, Viaggi, e così via. Non mancano, naturalmente, le categorie riservate alle celebrità, come scrittori, artisti, musicisti, registi, ecc.

Spotlight contiene al suo interno centinaia di blog promossi da Tumblr, tutti aggiunti nelle ultime settimane. Ma il numero è destinato a crescere, saranno aggiunte nuove categorie e verranno ammessi anche blog in lingua non inglese. Nel frattempo, per segnalare un blog interessante (anche il vostro, perché no) O per suggerire una categoria che vorreste trovare nel prossimo Spotlight, potete mandare le vostre idee a [email protected]

2 commenti su “Tumblr presenta Spotlight”

Lascia un commento