Tulalip, il misterioso social network di Microsoft

Spread the love

Tulalip

Nella giornata di ieri è apparso in rete un sito misterioso, denominato Tulalip, Si tratta di un sito di Microsoft, probabilmente un social network, la risposta di Redmond a Google Plus.

Adesso il sito è irraggiungibile, all’indirizzo Socl.com troviamo solo una pagina bianca che recita: Thanks for stopping by. Socl.com is an internal design project from a team in Microsoft. Research which was mistakenly published to the web. We didn’t mean to, honest.

Si tratta quindi di un progetto interno, svelato con ogni probabilita’ per errore. Secondo TechCruch si tratta di una piattaforma collegata a Bing, una sorta di social network basato sulla stessa tecnologia del motore di ricerca.

Ovviamente Microsoft non ha voluto rilasciare dichiarazioni di alcun tipo, il sito, come detto, è andato online quasi sicuramente per errore, anche se, secondo molti, si è trattato semplicemente di una operazione voluta per generare curiosita’ negli utenti. Una operazione di marketing in piena regola, insomma.

5.215 commenti su “Tulalip, il misterioso social network di Microsoft”

  1. canadianpharmacyworld [url=http://canadianpharmlk.com/#]Best Canadian online pharmacy[/url] escrow pharmacy canada canadianpharm.store

    Rispondi
  2. adderall canadian pharmacy [url=http://canadianpharmlk.com/#]List of Canadian pharmacies[/url] canadian neighbor pharmacy canadianpharm.store

    Rispondi

Lascia un commento