Trucchi Treasure Epic su Facebook: ottenere il punteggio infinito

Spread the love

Trucchi Treasure Epic su Facebook: ottenere il punteggio infinito

Treasure Epic è un bel gioco Facebook che ricorda molto Pet Rescue Saga. Il gioco, infatti, è un avvincente puzzle game a blocchi colorati.

Se anche tu sei appassionato a Treasure Epic e hai intenzione di diventare invincibile dando del filo da torcere ai tuoi amici e a tutti gli altri giocatori sappi che è possibile mettere in atto un apposito trucco grazie al quale ottenere il punteggio infinito.

Per sapere cosa devi fare per eseguire correttamente il trucco grazie al quale ottenere il punteggio infinito in Treasure Epic su Facebook puoi seguire l’apposito tutorial riportato di seguito.

  1. Apri Treasure Epic e di seguito Cheat Engine (se non lo hai ancora puoi scaricarlo cliccando qui).
  2. Clicca su Cheat Engine nell’iconcina con il computer (al momento dovrebbe essere illuminata) per selezionare il processo relativo al browser.
  3. Seleziona l’iconcina del browser web. A seconda dei casi possono comparire nella lista due o tre processi con l’iconcina del browser. Nel caso di due processi selezionate il secondo, nel caso di tre il terzo.
  4. Vai al gioco ed esegui una mossa di prova.
  5. Vai su Cheat Engine e nel campo Value imposta il punteggio attuale che hai appena totalizzato e fai click sul pulsante First Scan.
  6. Rientra nel gioco e fai una nuova mossa per modificare il punteggio.
  7. Ritorna alla finestra di Chet Engine, inserisci il nuovo valore e poi clicca su Next Scan.
  8. A questo punto dovresti avere soltanto due processi. Nel caso in cui ne avessi più di uno effettua una nuova scansione e poi clicca su Next Scan.
  9. Seleziona tutti e due i processi e portali nella sezione inferiore di Cheat Engine con la freccina rossa.
  10. Una volta nella parte bassa seleziona nuovamente tutti e quattro i processi e clicca due volte sul valore in basso a destra.
  11. Inserisci il punteggio che desideri ottenere nel gioco.

Fatto!

In questo modo hai la possibilità di totalizzare un punteggio altissimo, di vincere tre stelle e di terminare il livello.

[Photo Credits | Facebook]

1 commento su “Trucchi Treasure Epic su Facebook: ottenere il punteggio infinito”

Lascia un commento