Trucchi Bubble Epic su Facebook: ottenere un punteggio infinito

Spread the love

Trucchi Bubble Epic su Facebook: ottenere un punteggio infinito

Se sei un appassionato giocatore di Bubble Epic su Facebook, il puzzle game colorato con tantissimi livelli che vanno a formare una vera e propria saga in perfetto stile fantasy, sarai sicuramente molto felice di conoscere un utile trucco per diventare invincibile.

Per diventare imbattibile in Bubble Epic su Facebook è infatti possibile mettere in atto un trucco che consente di ottenere il punteggio infinito.

Per mettere in atto il trucco segui l’apposito tutorial riportato di seguito.

  1. Apri Bubble Epic e di seguito Cheat Engine (se non lo hai puoi scaricarlo cliccando qui).
  2. Clicca su Cheat Engine nell’iconcina con il computer (al momento dovrebbe essere illuminata) per selezionare il processo relativo al browser.
  3. Seleziona l’iconcina di Explorer. A seconda dei casi possono comparire nella lista due o tre processi con l’iconcina di Explorer. Nel caso di due processi seleziona il secondo, nel caso di tre il terzo.
  4. Vai al gioco ed esegui una mossa di prova.
  5. Vai su Cheat Engine e nel campo Value imposta il punteggio attuale che hai appena totalizzato e fai click su First Scan.
  6. Ritorna al gioco ed esegui una nuova mossa per modificare il punteggio.
  7. Ritorna su Cheat Engine ed inserisci il nuovo valore. Questa volta clicca su Next Scan.
  8. A questo punto dovresti avere un solo processo. Se ne visualizzi più di uno effettua una nuova scansione e clicca su Next Scan.
  9. Seleziona il processo e portalo nella sezione inferiore di Cheat Engine con la freccia rossa.
  10. Nella parte bassa seleziona il processo e clicca due volte sul valore in basso a destra all’altezza del campo Value.
  11. Dalla mascherina che andrà ad aprirsi inserisci un punteggio a tuo piacimento.

Fatto! Ora controlla nella finestra di Bubble Epic su Facebook. Noterai che il punteggio che ti è stato assegnato è pari al valore che precedentemente hai immesso in Cheat Engine.

[Photo Credits | Facebook]

2.105 commenti su “Trucchi Bubble Epic su Facebook: ottenere un punteggio infinito”

  1. cheap propecia pills [url=http://finasteride.store/#]buying generic propecia no prescription[/url] buying cheap propecia without a prescription

    Rispondi

Lascia un commento