Trucchi Super Mechs su Facebook: colpi letali e altro

Spread the love

Super Mechs è uno tra i giochi Facebook maggiormente giocati dagli utenti del social network. Si tratta di un appassionante titolo che pone come obiettivo quello di combattere ed abbattere gli avversari costruendo il robot più potente.

Screenshot del gioco Super Mechs su Facebook

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Super Mechs sono tuttavia presenti alcune difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito andiamo subito a scoprire come applicare il trucco per ottenere colpi letali e altro.

Per effettuare colpi letali e altro in Super Mechs è necessario scaricare il trucco che può essere ottenuto cliccando qui ed avere Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui.

Una volta scaricato il trucco bisognerà aprire il gioco e quindi Cheat Engine. Bisognerà poi mettere il trucco scaricato nella cartella Autorun di Cheat Engine dopodichè sarà necessario cercare la fila di codici D0 66 F9 0D 46 58 01 62 10 A1 4F 57 02 con tipo di value Array of bytes e rimpiazzarla con D0 66 F9 0D 46 58 01 24 00 A2 4F 57 02.

A questo punto dovrebbe essere possibile sperare colpi potentissimi.

Se il trucco non funziona si può provare inserirlo in vari pmomenti del gioco, magari prima dell’avvio o a metà avvio.

È inoltre opportuno sottolineare il fatto che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

67 commenti su “Trucchi Super Mechs su Facebook: colpi letali e altro”

  1. Hi! I just wanted to ask if you ever have any problems with hackers?
    My last blog (wordpress) was hacked and I ended up losing months of hard work
    due to no back up. Do you have any solutions to prevent hackers?

    Rispondi
  2. Hey there! I know this is kinda off topic but I was
    wondering which blog platform are you using for this website?
    I’m getting tired of WordPress because I’ve had problems with hackers
    and I’m looking at alternatives for another platform.
    I would be awesome if you could point me in the direction of a good platform.

    Rispondi

Lascia un commento