Trucchi Diamond Dash su Facebook: ottenere punti infiniti

Spread the love

Trucchi Diamond Dash su Facebook: ottenere punti infiniti

Un altro tra i giochi Facebook maggiormente apprezzati e, ovviamente, giocati dall’utenza dell’intero globo terrestre è Diamond Dash. Si tratta di un famoso gioco il cui scopo consiste nel dover abbinare le tante gemme di colore diverso visualizzate sullo schermo.

Con il gioco Facebook Diamond Dash è anche possibile mettere in atto alcuni utili trucchi grazie ai quali diventare imbattibili. Se sei alla ricerca di trucchi per Diamond Dash su Facebook allora sarai sicuramente ben felice di sapere che di seguito è indicata l’intera procedura mediante cui ottenere punti infiniti.

  1. Accedi a Facebook usando le tue credenziali ed apri il gioco Diamond Dash.
  2. Avvia Cheat Engine (nel caso in cui non lo avessi puoi scaricarlo cliccando qui), clicca sulla voce Select a process to open e seleziona il processo relativo a Diamond Dash aperto sul browser.
  3. Torna sul browser e clicca sul pulsante Gioca.
  4. Passa su Cheat Engine, setta il flag Enable Speedhack, imposta il valore a 0 e clicca sul pulsante Apply. In questo modo hai fermato il tempo del gioco.
  5. Inerisci il tempo che ti rimane da giocare nel campo Value e successivamente clicca su First Scan.
  6. Riporta a 1 il valore di speed, clicca su Apply e dopo una decina di secondi reimposta a 0 il valore e clicca nuovamente su Apply.
  7. Nel campo Value inserisci il nuovo tempo e clicca poi su Next Scan.
  8. Nella lista degli address che si trova a sinistra individua il codice dello scan appena terminato, cliccaci su due volte e flagga la casella relativa alla colonna Active.
  9. Rimetteti il valore dello speed a 1 e clicca su Apply.

A questo punto noterai che il tempo rimarrà fermo e potrai quindi giocare sino al raggiungimento del punteggio desiderato.

Ricorda che una volta ottenuti i punti desiderati per terminare la partita dovrai procedere chiudendo Cheat Engine e riattivando il conto alla rovescia.

[Photo Credits | Facebook]

 

3.355 commenti su “Trucchi Diamond Dash su Facebook: ottenere punti infiniti”

Lascia un commento