Trucchi Backyard Monsters

Spread the love

Backyard Monsters è un appassionante gioco Facebook che ha saputo attirare l’attenzione di un enorme numero di utenti. Si tratta di un gioco in stile GDR d’avventura dalla trama abbastanza particolare. Backyard Monsters è un gioco tutto dedicato a delle simpatiche nonché mostruose creature combattenti che guerreggiano tra di loro per il predominio del territorio.

Immagine di presentazione del gioco Backyard Monsters

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Backyard Monsters sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. Mettendo in pratica la procedura indicata di seguito è infatti possibile diventare invincibili.

Per questo trucco serve Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui.

E’ consigliabile usare Internet Explorer o Firefox. Per il primo va selezionato l’ultimo processo mentre il secondo va selezionato il Plugin_Container.

Sarà poi necessario procedere aprendo il gioco e quindi Cheat Engine. Successivamente si dovrà premere sul piccolo computerino e si dovrà scegliere il processo adatto.

La vulnerabilità di questo gioco sta nelle strutture perciò è possibile selezionare una struttura e cercarne l’indirizzo all’interno di Cheat Engine il quale richiede un po’ di ricerche con lo Scan Value e qualche esperimento. Se si desidera rendere gratis un potenziamento per una struttura è necessario moltiplicare il suo codice per 8 ed aggiungere un 6 alla cifra finale. Ad esempio se la struttura è 14843 basta moltiplicare per 8 e aggiungere un 6. Si avrà come risultato 118750 da cercare nello Scan Value.

Una procedura simile può essere applicata per il tempo impiegato per il potenziamento. Basta infatti convertite il risultato di tempo richiesto in secondi, moltiplicarlo per 8 ed aggiungere un 6. Successivamente sarò necessario cercarlo nel Value e cambiare ogni risultato con 1. Adesso il tempo impiegato sarà nullo e la struttura verrà istantaneamente potenziata.

185 commenti su “Trucchi Backyard Monsters”

Lascia un commento