Trial Madness 2, gare di motocross su Facebook

di Redazione 1

Spread the love

Non capita spesso di vedere giochi di corse su Facebook, siamo invasi dai gestionali stile FarmVille, ma ci sono ben pochi titoli “corsaioli”. Trial Madness 2 è invece un ottimo esponente del genere, non a caso negli ultimi tempi è schizzato nella top ten delle app più utilizzate sul noto social network.

Trial Madness 2 è fondamentalmente un gioco di motocross, lo scopo è quello di superare i vari livelli (sono ben 75) facendo acrobazie di vario genere per guadagnare punti. Negli stage più avanzati poi dovremo competere direttamente con altri avversari, controllati dalla CPU o dai nostri amici.

Tecnicamente, Trial Madness 2 non stupisce, ma quello che conta in un titolo del genere è il gameplay, e vi assicuriamo che il gioco è molto divertente. I comandi poi sono semplicissimi, si usano i tasti freccia per muoversi e la barra spaziatrice per saltare e fare le acrobazie. Merita una prova, ma attenzione perchè non vi staccherete tanto facilmente dallo schermo, ne siamo sicuri.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>