The Walking Dead Social Game, massacra gli zombie su Facebook

Spread the love

La prima parte della terza stagione di The Walking Dead è finita da qualche settimana, per la seconda parte dovremo aspettare febbraio ma intanto possiamo ingannare il tempo con The Walking Dead Social Game, il gioco ufficiale della serie TV che tanto successo ha riscosso anche nel nostro paese. Le avvenute di Rick e del suo gruppo appassionano ogni settimana milioni di persone, adesso è possibile rivivere le emozioni del telefilm su Facebook.

The Walking Dead Social Game è un gioco d’azione e strategia che vi mette nei panni di un sopravvissuto all’orda di zombie che ha devastato gli Stati Uniti. Lo scopo del gioco è quello di trovare altre reclute e formare una squadra, del resto, come si suol dire, l’unione fa la forza.

Una volta trovati validi alleati dovrete organizzarvi costruendo un accampamento, che chiaramente dovrà essere difeso dagli attacchi degli zombie. La meccanica di gioco ricorda quella di titoli come Zombie Lane di Digital Chocolate, ovviamente la componente social è particolarmente sviluppata e possiamo chiamare a raccolta gli amici per migliorare la nostra squadra, inviare richieste di aiuto e condividere punteggi ed obiettivi sul Diario.

5 commenti su “The Walking Dead Social Game, massacra gli zombie su Facebook”

  1. Hiya, I am really glad I have found this info. Today bloggers publish just about gossips and internet and this is really irritating. A good blog with exciting content, that’s what I need. Thanks for keeping this site, I will be visiting it. Do you do newsletters? Can’t find it.

    Rispondi

Lascia un commento