Spike Lee indica presunto killer su Twitter ma sbaglia indirizzo

Spread the love

Che abbaglio che ha preso Spike Lee! Il regista di “Fa la cosa giusta” stavolta ha fatto la cosa sbagliata quando ha deciso di indicare sul suo profilo Twitter l’indirizzo di George Zimmerman, criminale ricercato dalla polizia. L’abitazione dell’uomo, colpevole di aver sparato e ucciso a sangue freddo Trayvon Martin, un ragazzo di colore disarmato, sarebbe stata scoperta per caso dal regista, che ha subito deciso di segnalare il luogo su Twitter.

Peccato che Spike Lee abbia sbagliato indirizzo. In quella casa, infatti, abitava solo una coppia di anziani che immediatamente si sono visti circondati dalla folla inferocita che si è riversata nel giardino della loro villetta in Florida.

Infatti nell’arco di pochi minuti l’indirizzo era stato retwittato centinaia, se non migliaia, di volte, e alcuni di questi tweets erano delle vere e proprie minacce rivolte agli abitanti della casa.

Ma all’indirizzo dato da Spike Lee, anziché il killer George Zimmerman, abitavano gli anziani coniugi McClains, che hanno ricevuto un diluvio di lettere minatorie e minacce di morte, tanto che alla fine i due si sono visti costretti a lasciare la loro casa e andare a nascondersi in un posto più sicuro.

Spike Lee ha chiesto scusa alla famiglia McClains per l’errore commesso, tuttavia il falso indirizzo del killer continua ad essere retwittato, anche in questo momento.

1 commento su “Spike Lee indica presunto killer su Twitter ma sbaglia indirizzo”

Lascia un commento