Prorogata l’offerta passa a Vodafone con 30 GB fino al 9 luglio

Spread the love
Vodafone
Vodafone

Bisogna approfondire con grande attenzione l’offerta passa a Vodafone di cui si parla molto anche in questi giorni, visto che una delle promozioni più allettanti in circolazione è stata prorogata al 9 luglio. Stiamo parlando della cosiddetta Vodafone Special Minuti 30 Giga.

Ecco più nel dettaglio tutte le informazioni che dobbiamo assolutamente conoscere in merito a questa interessante offerta passa a Vodafone, anche per chi sta pensando di tornare da Iliad in questi giorni:

“Vodafone Special Minuti 30 Giga offre ogni mese 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G con hotspot incluso. Il costo è di 10 euro al mese a tempo indeterminato se si proviene dal nuovo operatore Iliad, da Tre (H3G) e dagli Operatori Virtuali CoopVoce, Tiscali Mobile,PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile Nòverca Full, Rabona Mobile, NoiTel Mobile,SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL”.

Insomma, fate tutte le valutazioni del caso in merito a questa importante offerta passa a Vodafone, secondo le informazioni che sono emerse per il pubblico italiano nel corso degli ultimi giorni.

3 commenti su “Prorogata l’offerta passa a Vodafone con 30 GB fino al 9 luglio”

Lascia un commento