Possibile blocco di SIM Wind, alcune informazioni extra

Spread the love

Ci sono alcune segnalazioni in questi giorni da parte di utenti che hanno ricevuto un SMS in cui si preannuncia la possibile sospensione di SIM Wind. Si tratta di casi in cui le vostre informazioni anagrafiche non sono state raccolte e registrate in modo corretto, ragion per cui avrete dieci giorni per regolare la vostra posizione.

A seguire possiamo analizzare più da vicino il contenuto dell’SMS in questione, in modo tale da mettere a fuoco con maggior precisione la vicenda di Wind di cui tanto si parla da un po’ di tempo a questa parte:

“Gentile Cliente i dati di questa SIM non risultano ancora aggiornati, per cui stiamo provvedendo alla sospensione della tua SIM. Ti invitiamo nuovamente a recarti presso un qualsiasi negozio Wind con un documento d’identità in corso di validità per regolarizzare la tua posizione. In caso di mancata regolarizzazione, trascorsi ulteriori 10 giorni dalla sospensione, Wind Tre dovra’ provvedere suo malgrado alla disattivazione della tua SIM Wind. Per trovare il Negozio Wind piu’ vicino puoi consultare la sezione dedicata di wind.it . Grazie per la collaborazione”.

Dunque, attenzione massima alla potenziale sospensione di SIM Wind, soprattutto nel caso in cui dovessero arrivarvi SMS di questo tipo a stretto giro.

6 commenti su “Possibile blocco di SIM Wind, alcune informazioni extra”

  1. 618126 872063The book is fantastic, but this review is not exactly spot-on. Being a Superhero is a lot more about selecting foods that heal your body, not just eating meat/dairy-free. Processed foods like those mentioned in this review arent what Alicia is trying to promote. Should you arent open to sea vegetables (and yes, Im talking sea weed), just stop at vegan. 921723

    Rispondi

Lascia un commento