Pinterest, app per Android disponibile su Google Play

Spread the love

Pinterest Android

Dopo una lunga attesa finalmente l’app di Pinterest per Android è disponibile su Google Play Store. Da oggi i possessori di smartphone e tablet basati sul sistema operativo di Big G possono scaricare gratis l’applicazione ed usare Pinterest in mobilità.

L’applicazione di Pinterest per Android permette di creare nuovi pin, condividere i contenuti sul proprio profilo, commentare ed aggiungere nuovi contatti alle proprie liste, in maniera semplice e veloce. L’interfaccia è ottimizzata per gli schermi di tablet e smartphone ed è piuttosto intuitiva, i primi giudizi sull’app sono molto positivi, su Google Play Store l’applicazione si è guadagnata il punteggio di 4.5/5, davvero un buon risultato. Se avete un terminale Android e siete iscritti a Pinterest questa applicazione non può assolutamente mancare sul vostro device.

135 commenti su “Pinterest, app per Android disponibile su Google Play”

  1. Appreciating the dedication you put into your website and in depth information you provide. It’s good to come across a blog every once in a while that isn’t the same outdated rehashed material. Fantastic read! I’ve bookmarked your site and I’m including your RSS feeds to my Google account.

    Rispondi

Lascia un commento