Google Currents ora anche in italiano

Spread the love

L’editoria digitale raccoglie sempre maggiore interesse, e i dispositivi per leggere contenuti in formato elettronico si moltiplicano. Tablet e iPad oramai fanno concorrenza agli eReader, anche perché con la connessione wifi è più facile scaricare in pochi secondi la rivista o il nostro quotidiano preferito.

A rendere questo meccanismo ancora più semplice arriva Google Currents, il software di Google che permette di visualizzare news e feed in forma di rivista. Disponibile per Android, iPad e iPhone, Google Currents adesso è disponibile anche in lingua italiana e presenta nuovi strumenti che rendono la lettura più comoda ma soprattutto più social.

Google Currents trasforma i contenuti che preferisci (anche i blog) in magazine elettronici da sfogliare su tutti i tuoi dispositivi. A casa, in treno, o comodamente seduto sulla panchina di un parco, l’app di Google ti permette di sincronizzare gli articoli secondo le tue preferenze. Insomma decidi tu se e quando sincronizzare gli articoli, e se caricare le immagini oppure no.

Lanciato lo scorso dicembre negli Stati Uniti, Google Currents ha riscosso subito un immediato successo tra gli utenti, e la nuova versione di questa app permette di leggere i contenuti anche offline.

Google Currents è gratuito è si può scaricare da iTunes e da Google Play.

Via | blog.panorama.it

1 commento su “Google Currents ora anche in italiano”

Lascia un commento