Pinstagram è Instagram per il web

Spread the love

Pinstagram è un Pinterest per le tue immagini Instagram, un sito web dal carattere ibrido che nelle ultime settimane sta riscuotendo sempre maggior successo, nonostante sia nato da poco. Ma la velocità e soprattutto il tempismo sembrano essere requisiti fondamentali per le nuove start up.

Infatti Pinterest nasce da un hackaton, cioè una maratona notturna di progragrammatori, sviluppatori di software e graphic designer impegnati a trovare nuove idee e soluzioni per il web.

“All’inizio pensavamo ad un Twitter per Facebook” spiega il co-fondatore di Pinstagram Pek Pongpaet, “Ma quello che è venuto fuori è stato un Pinterest per Instagram”. Così nelle 24 ore successive, Pongpaet aveva già codificato e progettato la struttura di Pinstagram.

“Ho creato Pinstagram basandomi su come Instagram dovrebbe apparire sul web”, dice ancora Pongapaet. “L’obiettivo principale è quello di ricreare l’esperienza Instagram sul desktop e rendere partecipe i nostri utenti”.

Pinstagram è un servizio gratuito. Per provarlo clicca qui.

Via | ReadWriteWeb

1 commento su “Pinstagram è Instagram per il web”

  1. 428173 46514thank you dearly author , I located oneself this web internet site quite helpful and its full of outstanding healthy selective data ! , I as effectively thank you for the fantastic food strategy post. 828854

    Rispondi

Lascia un commento